Ragazzo di 17 anni che prima fumava marijuana e hashish dopo due attacchi di panico uno il 6 marzo

Ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni che prima fumava marijuana e hashish dopo due attacchi di panico uno il 6 marzo e uni il 28 da lì la mia vita e cambiata tutti i giorni in tensione non mangio più come prima sono dimagrito e avverto sempre
Svenimento pensieri negativi di malattie gravi
Lo stomaco chiuso oppressione al torace sudorazione alle mani e dolori alla cefalea e brividi di freddo dietro la testa con ogni cosa che mi viene o paura che sia una cosa grave sono ormai 3 mesi cosa dovrei fare ho fatto tiroide e visita al cuore tutt o ok
Solo extraventricolare 220 ma a detto che era l agitazione e solo un mio periodo grazie mille per le risposte e vorrei confrontarmi con qualcuno che vive la mia stessa cosa
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le Ragazzo,
il regolamento del portale non ci consente di rispondere ai minori. Ti consiglio di rivolgerti al Consultorio Familiare della tua ASL per prenotare un colloquio con lo psicologo.

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it