Paura diagnosi sbagliata possibile attrazione verso peni e uomini

salve a tutti sono ancora io ho paura che la paura che la psichiatra possa dire che è reale omosessualità invece di doc come diagnosticato dallo psicologo è in più ho paura di provare attrazione per i peni e uomini perché quando guardo video gay inizialmente non provo nulla poi se mi avvicino la mia mente dice che carino oppure che bel pene quando vedo i peni
perché mi succede questo?
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
“perché mi succede questo?”
Perché il suo doc è molto grave!

Servono terapie

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la disponibilità cordialmente