Da 15 sono ipocondriaca 3 saltuariamente ho attacchi di panico e parasonnie

Buongiorno, ho 39 anni e da 15 sono ipocondriaca 3 saltuariamente ho attacchi di panico e parasonnie. Prendo su consiglio di una neurologa xanax 10 gocce la mattina e 10 la sera. Domani ho il primo colloquio psicologico ed ho paura di non uscirne. È la pro. A volta che invece di fare esami per escludere malattie terribili accetto di andare da una psicologo. Ho provato la scorsa settimana ma ho trovato uno psicologo molto freddo e per nulla empatico ed ho capito che non fa al mio caso però ho deciso di non lasciar perdere ed ho subito prenotato con un'altra professionista. Il primo credo correttamente mi ha fatto una serie infinita di domande tra cui se mi ero mai trovata in luogo senza riconoscerlo. Ho risposto di no. Ieri passando in macchina in luoghi abbastanza conosciuti ho chiesto a mio marito dove fossimo. Guarda caso proprio dopo quella domanda. Però non mi sentivo smarrita. Adesso ho paura di avere l'Alzheimer. Vado dalla psicologa o di nuovo da un neurologo per l'ennesima volta per questa nuova cosa? Lui me l'ha chiesto per vedere se avevo l'Alzheimer? O sono domande di rito? Grazie.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
le consiglio di leggere questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2649-professione-ipocondriaco-l-arte-di-crearsi-malattie.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks