Nausea lieve durante il giorno e vomito dopo qualsiasi attività fisica

Salve, è da circa un anno che soffro di problemi di nausea che si presenta in modo lieve durante il giorno ma che peggiora molto quando mi muovo o faccio attività fisica e si trasforma quasi sempre in vomito. Durante i primi mesi mi hanno prescritto domperidone per il primo mese con fermenti lattici ma non è cambiato nulla, poi sono andato a fare esami del sangue e breath test per l' helicobacter pylora ed è tutto ok, poi ho fatto una radiografia all esofago e non c'erano problemi. Ormai è diventato una causa di ansia e depressione che sta aggravando ancor di piu il problema. Inoltre dal punto di vista alimentare consumo circa 2500 kcal fatta dal dietologo. Volevo sapere quale poteva essere il problema e le eventuali visite da fare. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' un sintomo aspecifico. Consideri una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it