Ipnosi per Errata diagnosi medica che mi provoca ansia e malessere

È possibile tramite l’ipnosi rimuovere dalla mente l’errore causato da una diagnosi errata? Con rispettive verifiche ospedaliere? Una persona dovrebbe esser serena quando sa di non avere quando li viene detto che è stato un errore peccato che nel mio caso invece sia iniziato l’inferno, è possibile con l’ipnosi eliminare questo pensiero che ora mai mi assilla?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
gentile utente l'ipnosi non è una tecnica magica che elimina un problema dalla mente. NO non è possibile, ma è possibile rielaborare la percezione del problema, riducendone la sua carica patogena, con un qualsiasi percorso psicoterapeutico.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it