Amore
Sono innamorata di una ragazza;ci frequentiamo da agosto, ma Lei mi dice che mi frequenta solo da amico e chenn e' innamorata di me.Io ci sto male....che fare?

[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta
Farsene una ragione e cercarsi un'altra ragazza?
Cordiali saluti
Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
amare senza essere corrisposti è una delle più brutte cose che la vita spesso ci regala: ci sentiamo beffati dal destino, ci malediciamo in continuazione per non essere "forti" e per esserci innamorati di una persona così "crudele", infatti spesso pensiamo "ma perchè non mi ama? cosa devo fare per convincerla?"
Se Lei ci ha scritto significa che non ne può davvero più, che tutto questo è diventato insopportabile. Ma questa donna lo sa che Lei ne è innamorato? Se sì, perchè la donna stessa continua a frequentare Lei, illudendola?
Forse sono queste le domande che dovrebbe fare a questa donna.
Se la cosa dovesse protrarsi eccessivamente a lungo, io le consiglio di parlarne con uno psicologo, che la potrà aiutare a prendere delle decisioni
Ma prima di tutto deve parlare chiaramente con questa donna
Cordialmente
Daniel Bulla
dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_
[#3]
Utente
Grazie dott. bulla.
Si lei sa che sono innamorato di lei....;mi ha detto che lei non e' innamorata di me e se questo mi fa star male glielo devo dire perche' non vuol farmi soffrire..
Nonostante questo ci sentiamo quasi tutti i giorni via sms....