Sono fidanzato, ma ho voluto provare a toccare un pene

Salve, sono un ragazzo di 25 anni, felicemente fidanzato e, premessa mi piacciono le donne e amo la mia. Pero da quando avevo 16 anni ho sempre avuto curiosità di provare a toccare un pene altrui, forse anche solo per confronto personale. Ieri sera ho finalmente avuto il coraggio di provare a fare una sega ad un coetaneo, ammetto che non ho provato piacere e l'ho presa come se mi facevo una sega da solo. Tale episodio però è stato per me importante per chiarire e togliere ogni forma di dubbio che mi portavo dietro da anni. Questa notte però non ho dormito bene a causa dell'ansia, io non mi sento di aver tradito la mia lei, non c'è stato nessun tipo di rapporto se non una masturbazione (nemmeno reciproca, in quanto io volevo provare a toccarlo). Secondo voi devo dirlo alla mia ragazza ? ho questo dubbio che mi assale.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

SE il dubbio è unicamente questo:

"Secondo voi devo dirlo alla mia ragazza?"

veda Lei:
1.
valutando i patti che avete anche implicitamente fatto Voi due
rispetto alla sincerità reciproca.
2.
Si chieda poi se - accadendo alla Sua ragazza -
preferirebbe non sapere
oppure al contrario.
3.
Ed inoltre
se ha intenzione di ripetere tale evento, che
".. però è stato per me importante per chiarire e togliere ogni forma di dubbio che mi portavo dietro da anni. "
Ora il dubbio è risolto? Definitivamente?

Le risposte a tali eventualità
potranno indirizzare la Sua decisione
se parlare o meno.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve intanto grazie mille per la veloce risposta. Sono sicuro che a me non piace quindi l'episodi accaduto non si ripeterà più, in quanto ho risolto questo mio conflitto, provando che tenere un pene in mano non mi piace e quindi sono ormai convinto della mia eterosessualità. Forse prima ho scritto di getto, intendevo dire che non sento di aver tradito in quanto non ho avuto un rapporto ma solo toccato un pene. Il mio dilemma è dirlo o non dirlo ? e se lo dico potrebbe capire tutt'altro tipo che non sono attratto da lei perch mi piacciono gli uomini, cosa però non vera. In più questo stato di ansia è normale ? (era meglio che stavo fermo uffaaa!)
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

a.
Lei ha risposto al punto 3,
ma non all'1 e 2.

Risponda a se stesso e troverà la risposta.

b.
"In più, questo stato di ansia è normale?":

se una persona per sciogliere un dubbio è costretta a sperimentarlo nei fatti,
sarebbe come dire che uno per verificare di NON essere un ladro dovesse fare un furto o una rapina..
Cosa direbbe se facesse altrettanto la Sua ragazza
nel caso di dubbio?
L'ansia è una conseguenza del metodo di verifica da Lei adottato.

Dott. Brunialti
[#4]
dopo
Utente
Quindi dottoressa, lei cosa mi consiglia di fare? (forse ho sbagliato ma ora come posso rimediare ?