Lui non é pronto per una relazione

Ci siamo conosciuti online . ci vediamo da 3 mesi visti di fatto 8 volte nei weekend perché lui lavora a 70km e fa un lavoro molto impegnativo. Stessa etá 29 anni L abbiamo fatto giá due volte .settimana scorsa sentendolo un po ' freddo e dato che si faceva sentire poco gli ho chiesto se per me prova qualcosa . dopo averci pensato 2 giorni mi ha detto che non é pronto per una relazione . che per me prova una forte attrazione fisica ma non sentimenti .e che continuerebbe a frequentarmi ma non come coppia .mi ha detto che non ha visto nessun'altra in questo periodo . ieri ci siamo visti per 3 ore nel pomeriggio in un locale per parlare Un po '. Mi ha ribadito tutto alla fine ci siamo baciati e mi continua a dire che vuole fare l 'amore con me . provo a uscirci ancora un po ' o tronco ? Cosa dovrei rispondergli ? Mi ha detto di non illudermi Grazie.
[#1]
Dr.ssa Giselle Ferretti Psicologo, Psicoterapeuta 615 14 22
Gentile ragazza,
lui è stato chiaro, perché chiede a noi che cosa fare? Ha voglia di incontrarlo nonostante le premesse? Con quali aspettative?

Un caro saluto,

Dott.ssa Giselle Ferretti Psicologa Psicoterapeuta
www.giselleferretti.it
https://www.facebook.com/giselleferrettipsicologa?ref=hl