Esco con una ragazza che mi piace moltissimo ma non riesco a baciarla

Salve mi chiamo Emanuele, ho 24 anni ed sto uscendo da due mesi con una ragazza di 18 Anni bisex,
lei la conosco da settembre dove faccio volontariato ed penso che sia la ragazza che potrebbe rendermi semplicemente felice e perfetto, ogni volta che sono con lei mi si gonfia la zona maschile e trovo una ragazza bellissima, intelligente e colta con cui posso costruire un futuro insieme e lei è semplicemnte attrata da me, ogni volta che esco con lei cerco di fare le cose gradualmente ma lei vuole il bacio, e io semplicemente penso che voglio daglierlo ma non riesco insomma non voglio eppure gli voglio veramente bene e scusate ma il mio pene diventa semplicemente enorme...
mi sto frustando di domande perchè non glielo voglio dare insomma è giusto o sbagliato, non riesco a capirlo e non so come superare questa cosa che non è paura ma è sicuramente altro.
la prima sera che ero con lei tremavo e gli ho raccontato tutto ciò che di me non va e poi lei mi ha chiesto di riuscire, poi va bhe ero schizoaffettivo con sindrome di asperger ma ciò non si vede ma lo so sono io e la mia famiglia e ovviemente i dottori dove ero in cura.
prima di lei ho avuto una ragazza bisex quando ero in comuntità ma era completamente una scalda peni, disordinata e io ero attratto a 360 gradi ma non ha mai voluto fare sesso con me ma con altri maschi e femmine, la risposta è si e lo faccieva continuamente ma io so che lei è diversa e questo mi blocca ma mi piace.
e prima della mia ex ragazza bisex ero quello che le donne le cadevano ai propri piedi senza la volontà di costruire qualcosa insiemme perchè avevo paura e avrò baciato 200-300 ragazze forse qualcuna in più non lo so...
credo che dopo il bacio lei potrebbe andarsene ma anche se non la bacio ma se la bacio non so che fine faremmo.
dopo un paio di mesi sono più sicuro ma anche con mille domande su che futuro avremmo insieme...
domanda ma se prendo 10 scatole di viagra e testosterone anche se dire la verità ho il problema opposto riuscirei a baciarla oppure esiste un cazzo di farmaco o una soluzione ?
[#1]
Dr.ssa Giselle Ferretti Psicologo, Psicoterapeuta 615 14 22
Gentile ragazzo,
se non se la sente di baciarla, evidentemente c'è qualcosa che la blocca e non è obbligato a farlo.
Il blocco potrebbe essere dovuto a tante cause: lei potrebbe non essere pronto, oppure potrebbe sentire che la ragazza non è convinta e non se la sente di rischiare. Oppure ci potrebbero essere altri motivi, ad esempio blocchi psicologici che andrebbero esplorati in un contesto professionale. Lei è seguito da uno psicoterapeuta?

Un caro saluto,

Dott.ssa Giselle Ferretti Psicologa Psicoterapeuta
www.giselleferretti.it
https://www.facebook.com/giselleferrettipsicologa?ref=hl