Dubbi sessualità

Salve scrivo questo thread per un dubbio che mi attanaglia da diversi anni a questa parte: cosa sono e cosa mi piace davvero?
Premetto che fin da ragazzino ho avuto un unico e grande problema: le donne! Addirittura sono arrivato a fingermi altre persone pur di sperimentare senza metterci la faccia delle tecniche per farle innamorare, è una parte di me che condanno ma che purtroppo anni fa è esistita.
Da adolescente ho sempre provato credo un attrazione per le donne, mentre le cose sono cambiate forse verso i 17-18 (dove già mi fingevo altre persone) dove ho iniziato a visualizzare materiale omosessuale e mi è anche piaciuto. Ovviamente il che mi fece sprofondare in un oblio di ansia e paura. Premetto che ho sempre evitato di uscire con loro per ansia e ancora di piu' ho evitato la sessualità, quindi le mie esperienze a dispetto della mia età e delle occasioni avute sono davvero poche. Le cose sono cambiate solo da tre mesi a questa parte dato che a seguito di ansia generalizzata e panico (solo due episodi per fortuna) ho iniziato ad uscire con loro senza ubriacarmi (prima di seguire questa dottoressa con le donne interagivo esclusivamente da ubriaco). Sono già a tre uscite e sono andate tutte bene, ieri addirittura sono arrivato a fare dei preliminari dove ahimè non sono riuscito a raggiungere l'orgasmo come successe due anni fa con un'altra ragazza (sempre con preliminari). Ieri però toccandola e masturbandomi da me ci sono riuscito senza problemi. Premetto che i dubbi che ho sono relativi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su un piano sessuale, dato che amo solo le donne e non mi ci vedrei con un uomo se non in termini di amicizia.
La domanda ora è, in merito all'episodio di ieri, perché non riesco a raggiungere l'orgasmo e spesso neanche godere a pieno? Premetto che la ragazza in questione non mi piaceva minimamente dato che sto in fase di sperimentazione e sto uscendo con ragazze che non mi piacciono.
Sono omosessuale? Ho problemi magari da discutere con un urologo? Sono pieno di dubbi e non ho le risposte che voglio. Vorrei solo essere felice ed innamorato con una donna e farci l'amore godendo come fanno tutti.

Grazie mille e perdonatemi per essermi dilungato.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

il dubbio relativo alla omosessualità è oggi molto frequente.
Per lo più afferisce all'ansia.

Come ciò si produca,
lo potrà approfondire qui:
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/790-e-se-fossi-omosessuale.html
ma per una diagnosi occorre la visita di persona da uno Psicologo Psicoterapeuta.

L'orgasmo segue a ruota;
"..perché non riesco a raggiungere l'orgasmo e spesso neanche godere a pieno? ", ci chiede.
Se diventa una prova
funziona come tutti davanti alla prova d'esame:
talvolta "foglio in bianco".

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Va bene quindi continuo ad affidarmi alla persona che mi segue dato che ho già avuto tanti risultati.

Pensa che rapporti con persone dello stesso sesso possano aiutare a capire?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
La domanda va rivolta a chi La segue,

saluti cordiali.