Gli altri perch ho paura che mi prendano

Buonasera, ultimamente mi sento un po' giù di morale...a scuola la professoressa ci ha cambiato di posto e mi ha messo vicino al ragazzo che mi piace. Non ho tanti amici, quando una persona (che ritenevo amica) fa una festa non mi invita, mi vergogno di parlare con gli altri perché ho paura che mi prendano in giro. Potete darmi consigli su come essere "più amica" delle persone?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

quanti hanni hai realmente?

Grazie.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/