Fobie e paure

Ciao a tutti. Chiedo scusa se scrivo qui ma al momento non voglio recarmi da qualche psichiatra o simili perchè sono molto costosi quindi voglio provare a trovare conforto in voi, online. Io da mesi ho paura di avere qualcosa, sopratutto al cuore o al cervello. La vita che facevo prima non la conduco piu con serenità. Penso solo a cosa ci sia dopo la vita, per tranquilizzarmi. Sono molto cattolico e spesso faccio sogni di Dio che mi rassicura. Ma io non riesco a calmarmi. Mi manca uscire, viaggiare, fare tardi con i miei compagni, ma al momento non riesco a farlo. Ho pensato di volermi togliere la vita, perchè una vita senza obbiettivi e piaceri non è più una vita. Ma non ho il coraggio essendo non solo cattolico ma anche perchè io ne voglo uscire da sta situazione e ho bisogno di voi. Io non mollo, mo ho bisogno di parlare e confrontarmi con qualcuno anche qua sopra. Grazie
Ps ho fatto molte visite ultimamente e sono molto sano.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
(...)Io da mesi ho paura di avere qualcosa, sopratutto al cuore o al cervello (.)
intanto legga questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2649-professione-ipocondriaco-l-arte-di-crearsi-malattie.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks