Figlia della mia convivente

ho 44 anni, convivo da 11 con la mia compagna di 47 anni e con sua figlia di 17.Tutto procede con tranquillità tra me e la mia compagna, l'unico problema esiste con la figlia. Da qualche tempo, ogni volta che siamo a casa soli, crea delle situazioni che mi mettono a disagio.sempio: si prova i costumi da bagno e fa la passerella per chiedermi cosa ne penso, quando va a dormire mi chiama per rimboccarle le coperte, naturalmente lei si scopre tutta e quando arrivo è in biancheria intima, poi si fa ladoccia e gira per casa in accappatio e mi continua a passare davanti, va in bagno e lascia la port aperta e si asciuga i capelli. tutto questo succede solo quando siamo soli. I primi tempi non avevo problemi di nessun genere, poi ne ho parlato con i miei genitori e mi hanno detto di stare attento perchè ha un'età difficile.Ma la cosa che più mi preoccupa è che ultimamente quando succedono queste cose ho una sensazione di piacere, insomma mi piace questa cosa e, l'altra sera , mi ha chiesto di massaggiarle i piedi e , nel massaggiarla, sentivo il suo odore e lei si comportava im modo talmente strano che ho avuto un'erezione. Cosa devo fare? devo parlarne a sua madre? lei è spesso via e questo mi preoccupa. L'ultima cosa ch mi ha fatto è stata molto particolare, mi ha chiesto in prestito il mio pc personale pechè il suo non funziona, quando ho acceso il pc ho trovato una cartella con il suo nome e dentro aveva messo foto sue molo spinte, si è fatta delle foto con l'autoscatto in casa, sul letto, sul divano sempre molto provocante e senza vestiti.Ho detto tutto a sua madre ma mi ha riso in faccia, ha detto che a 17 anni succede e che non mi devo preoccupare. Qualche giorno dopo ha rifatto l stessa cosa, mi ha chiesto il pc e io gli ho dato il mio, il giorno dopo accendo e trovo foto sue nuove come prima però questa volta fatte nel mio letto, e con il mio pigiama tra le mani,una aveva addirittura un mio slip tra le mani. Non so cosa fare, parlo con la ragazza o fccio finta di niente, a me questa cosa crea disagio e piacere. insomma cosa devo fare? Ai miei non ho più detto nulla e le foto dal pc le ho buttate via e non porto più il mio pc a casa. L'altra mattina io er a letto con sua mamma appena svegli e lei corsa sotto le coperte con noi e si è messa tra di noi perchè aveva freddo, io non ho detto nulla ma lei si appoggiava adosso e quando sua mamma si è alzata per preparare la clazione ha continuato a stare stes attaccata a me e continuava a dirmi che ho un buon odore, e mi accarezzava la testa perchè dice che la rilassa. Io avevo il sangue in ebbollizione e facevo finta di niente, ma ero molto eccitato,credo che lei senta la mia eccitazione. Ho un problema grande da risolvere e non so come fare. grazie e spero di poter uscire da questo momento difficile.

[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
capisco la sua angoscia e la sua confusione. Ma prova più disagio o più piacere?

Lei credo abbia davanti due strade:

1- far finta di niente, sperando di potersi controllare, ma mi sembra che siamo giunti al limite, o sbaglio?

2- decidere di chiudere questa vicenda facendo una bella riunione a 3. Lei sa perfettamente che, se espone chiaramente quello che è successo a madre e figlia, si rompe il circolo vizioso.

E' chiaro che, essendo una situazione per lei eccitante, è lei il primo ad essere indeciso

Ma onestamente mi sembra che il rischio sia grande, ovvero quello di sfasciare tutta la vostra famiglia

D'altronde il comportamento della ragazzina ha un qualcosa di patologico: forse è un po' confusa dal punto di vista sessuale, forse vuole provocarla per farla cedere, forse vuole allontanarla dalla madre. Non posso saperlo da qui, per questo portare tutto in superfice potrebbe aiutarvi ad aiutare la figlia della sua compagna, la sua compagna e lei stesso

Se pensa di non riuscire ad affrontare da solo questa difficoltà (che tra l'altro secondo me nasconde la difficoltà a comunicare con la sua compagna) potrebbe chiedere una consulenza ad uno psicologo

Ma la chiarezza, a questo punto, se non vuole rischiare di perdere il controllo è diventata urgente

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta. Ho avuto un piccolo problema proprio l'altra sera,eravamo a casa, naturalmente soli,io ero steso sul divano e lei ha voluto stendersi dietro a me,ma siccome non vedeva la Tv a voluto passare davanti, questa volta non ho detto o fatto nulla o lasciato fare ho voluto vedere fino a che punto sarebbe arrivata. Mi ha letteralmente strisciato addosso tutta la sera arrivando anche a toccarmi le mie parti intime, meno male non mi ero eccitato, ho dovuto pensare a un sacco di cose per non avere un'erezione, ma ci sono riuscito. Dopo aver provato di tutto si è tranquillizzata e si è messa a dormire.Tutto bene ma quando sono andato a letto ho fatto un sogno erotico dove io e lei stavamo insieme. Non voglio fare il confronto a 3 perchè ho gia detto e parlato di questa cosa delle foto a sua madre e ha mandato la figlia dal psicologo e lei era dispiaciuta molto e mi sono sentito in colpa. Credo di fare finta di nulla e far passare il periodo senza fare nulla.