Ho paura di essere lesbica

Buongiorno a tutti
È circa da 1 mese e mezzo a questa parte che me la sto vivendo male molto male in quanto guardando un video a sfondo sessuale di due donne mi è iniziato a balenare nella testa << e se fossi lesbica>>
E da li sono subentrate varie ansie, sono fidanzata da più o meno 6 mesi e vivo una relazione tramite un rapporto a distanza, sono innamorata del mio fidanzato però dal punto di vista sessuale non va molto bene nel senso che non provo piacere durante il rapporto.
Premetto che sin dall’eta Di 13 anni che guardo video di sole donne, ho avuto anche un esperienza verso quell’eta con una amichetta ma era più un gioco e non un rapporto vero e proprio.
E durante quegli anni ho vissuto un periodo analogo domandandomi ma non è che mi piacciono.
Dopo di che mi è passata gli anni sono passati, mi sono sempre piaciuti i ragazzi fino a 1 mese e mezzo fa, non ho mai guardato ragazze non ho mai avuto l’intenzione di avere un rapporto con esse e invece ad oggi la mia paura è di aver vissuto nascondendomi per tutti questi anni in quello che non sono: etero.
C’è una parte di me dentro che mi dice che lo sono e l’altra che si ribella e non vuole esserlo.
Penso che mi ecciti più un corpo femminile che uno maschile o per esempio quando devo procurarmi piacere da sola mi fa eccitare di più pensare a una donna che ad un uomo.
Però allo stesso tempo so che non mi piacerebbe stare con una donna a livello sentimentale, ma credo solo sessuale.
Non riuscirei a baciare una donna come bacio un uomo anche se i miei ormoni quando vedono il corpo di una donna sono leggermente più avanti.
Sto diventando scema, sono stanca di pensare.
Ho paura, aiutatemi.
Ho letto vari articoli e sono in cura da una psicologa che mi ha detto che la maggiorparte delle persone che si interroga di esserlo non è, ma c’è un 10 percento che potrebbe esserlo.
Io ho paura di essere quel 10 percento.
I pensieri ossessivi possono convincermi di una cosa che in realta poi non è ma è solo ansia.
Aspetto vostre notizie
Sara.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
(..)i è iniziato a balenare nella testa << e se fossi lesbica>>(..)
legga questi e si tranquillizzi
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/895-la-trappola-delle-ossessioni.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4051-i-pensieri-ossessivi-possono-diventare-reali.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks