Problemi d'amore
Salve, sono "Sconosciuto" preferisco non presentare il mio nome per una questione di privacy. Ho 17 anni, e ho un grosso problema con le ragazze. Mi spiego meglio, io sono single da praticamente sempre, sono stato fidanzato solo una volta in 2 media per qualche mese ma non ho mai fatto niente. Ad oggi non ho ancora baciato nessuna ragazza sulla Bocca.. Massimo sulla guancia l'anno scorso in vacanza. Il mio problema è che non riesco a trovare nessuna ragazza che mi piace o che mi attragga.. E se la trovo è una cosa impossibile.. Come per esempio ora sto chattando con una ragazza di Atlanta.. Si, leggete bene, Atlanta.. Quindi oltre che problemi di lingua che comunque riesco a gestire tranquillamente anche in videochiamata con lei, è la questione dell'orario. 7 ore indietro non è tanto facile.. Vabbè comunque, tornado alla questione, io cerco l'amore, non cerco divertimento o altro, non sono per il divertimento o cose del genere infatti ribadisco non ho mai dato un bacio in bocca ad una ragazza. Ed questa cosa mi sta davvero uccidendo.. Ho bisogno di avere qualcuno vicino a me, io sono molto empatico quindi mi metto spesso nei panni di mie amiche che stanno male e poi ci sto male anche io. Comunque, ora per esempio sto parlando appunto con lei di Atlanta, ma non è la prima con cui parlo che non potrò mai avere.. Come si fa.. Già ho provato con una ragazza della Calabria ed era impossibile figuriamoci di Atlanta (io vivo in Italia) lei è molto bella, gracile sembra quasi una bambina, ed questo mi piace molto, perché sono un tipo molto protettivo con le ragazze ed sentimentale.... Comunque parlando con lei ci siam capiti che lei mi piace, e penso lo stesso per lei, ma diciamo parlando di questo argomento lei se ne esce con "non innamorarti di me" io gli rispondo che vuoi dire, è lei mi dice "viviamo in due continenti opposti, dall'altra parte dell'oceano, ed non voglio che ci incominciamo a piacere per poi soffrire" ed è una cosa giustissima, specialmente perché non voglio ferirla in nessun modo.. Veramente non so più che fare, sono circondato da scimmie è persone senza IQ.. E poi ci sono persone anche solo a poche centinaia di chilometri che sono perfette.. Io veramente non capisco perché a volte la vita sia così crudele chissà quante persone ci sono al mondo.. Ora il problema è amo le cose impossibile ogni volta, non è assolutamente la. Prima volta che mi vado a mettere in mezzo a cose impossibili..
Ho definitivamente bisogno di una ragazza.
Ora ho anche un'altro dilemma, ci sarà un motivo per cui ho conosciuto questa ragazza di Atlanta? Cioè, chissà quante persone ci sono nel mondo, ed io ho incontrato lei in una chat a caso, nati nello stesso periodo storico, incontrati per caso.. Qualcosa vorrà dire.
Ho assolutamente bisogno di una ragazza.

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Caro ragazzo,
Vorremmo veramente aiutarTi,
ma un consulto online non può certamente risolvere i Tuoi quesiti.
Anzi, al contrario può darTi l'illusione di esserti affidata a qualcuno, mentre in realtà ciò non può avvenire online.
Per questi ed altri motivi il presente servizio di "Consulti" è riservato alle persone maggiorenni,
come da LINEE GUIDA del sito.
Non perché i minorenni non ne abbiano bisogno,
quanto perché è indispensabile un ascolto di persona;
.o con i Tuoi genitori,
.o ad esempio presso la Psicologa/o dello "Spazio Giovani" del Consultorio della Tua città, dove potrai recarTi in autonomia,
.oppure allo sportello psicologico della Tua scuola.
Si sarebbe potuto semplicemente respingere il Consulto,
oppure attendere che scadesse,
ma avevo piacere di chiarirTi di persona quanto sopra.
Ciao.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.