Ansia..

Salve sono un ragazzo di 15 anni
Ho fatto visite al cuore e visite normali e mi è risultato tutto bene sto in forma solo che io avvolte ho attacchi di panico dovuto ad ansia quando mi sveglio la mattina la prima cosa che sento e il cuore battere lento poi mentre mi alzo dal letto per andare in bango percepisco una mancanza di battiti e una mancanza di fiato che dura 5/6 secondi poi si toglie e riviene quando mi rialzo di scatto forse è dovuto al poco sport che faccio?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile ragazzo,

Solo una visita medica potrà escludere altri problemi organici.
E in questo caso orientarti verso una visita psicologica ma di persona.

Online non si possono fare diagnosi,
e nemmeno rispondere alle persone minorenni.
Ne hai parlato con i genitori o con la Psicologa della scuola?

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/