Ansia ?

salve sono una ragazza e da un po' di tempo oramai soffro di attacchi di panico e di ansia ed ho svolto accertamenti come 3 ECG esami del sangue e visita neurologica per fare accertamenti.
nonostante ciò mi succede in alcuni momenti tipo oggi di sentirmi particolarmente stanca e fiacca con una sensazione di impazzire e di non capire nulla. in quei momenti non riesco a controllarmi e penso sempre che mi succeda qualcosa. sto seguendo un percorso psicologico con anche il supporto di medicinali omeopatici come i fiori di bach ma volevo comunque un vostro parere. sul fatto se sia tutto ok o se ci siano degli esami da svolgere in più per avere accertamenti sul mio stato di salute.
cordialmente
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza,

ciò che cerchi qui è una rassicurazione che nelle problematiche ansiose non solo non aiutano, ma anche peggiorano il problema...

Se attualmente sei già in terapia per curare questo problema, non ha senso scrivere anche qui, ma ogni dubbio deve essere portato in terapia in modo che il terapeuta possa davvero aiutarti.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica