Ansia

Buonasera, sono Aurora ho 34 anni, sono fidanzata con il mio migliore amico da due anni.
Racconto in breve la nostra relazione, per sei anni ci siamo "rincorsi" alla fine ci siamo messi insieme. Dopo un anno di relazione siamo andati a convivere, la convivenza va benissimo, penso solo che si usciva di più quando ognuno viveva per conto suo. Io lavoro con i turni, il che significa sabato, domenica e festivi a lavoro. Lui libero il sabato e la domenica.
Ha due amici single che stanno sempre a chiedere cosa dobbiamo fare il fine settimana. Io capisco lui che ha voglia di vederli, ma ogni weekend che io ci sia o meno loro vogliono fare qualcosa. Io ne ho parlato con lui, gli ho detto che sono stanca di avere sempre questi due in mezzo. Io non li sopporto, sono soli e quello a cui pensano è solo andare in discoteca e cercare ragazze (raro che le trovino), vorrebbero cenare sempre con noi e andare al mare la domenica.
Io sto sempre combattendo per avere turni decenti, mi fa uscire di testa che lui veda questi due sia che io ci sia, sia che io non ci sia. Il fatto è che sto per diventare matta, sto pensando seriamente di lasciarlo per stare in pace. Non sto per niente bene, sto sempre piangendo. Grazie a chi mi darà un consiglio.
Cordiali saluti Aurora
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza qui c'è un problema di comunicazione e di contrasti di stili di vita.
forse sarebbe opportuno parlarne in coppia con un terapeuta.
inutile tentare di imporre le proprie visioni

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks