Un video porno se non mi tocco non riesco ad avere unerezione

È un po’ che non ho più erezioni dure e durature non so se dipenda dal porno o perché non riesco più ad averle. Ho 32 anni sono divorziato quando guardo a volte un video porno se non mi tocco non riesco ad avere un’erezione a parte qualche giorno che arriva non so se devo imparare a fantasticare di più sulla cosa Anziché guardare in maniera passiva
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

che cosa significa esattamente "è da un po'..."?
Da quanto tempo Le succede?
Ha già sentito il medico per un controllo generale della Sua salute? Alcuni fattori e patologie possono incidere sull'erezione.

Per quanto riguarda la parte psicologica, attualmente ha una relazione, dopo il divorzio?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
No attualmente non ho una relazione, credo che sia legato al fatto che guardo la pornografia impigrendo la mia fantasia. Ma adesso la parte che mi preoccupa è che da tre giorni mi sono accorto di provare dolore quando tossisco in prossimità dello sfintere, ora secondo la mia ignoranza potrebbe essere il perineo che al tatto è molto duro e mi fa male se lo tocco. Oggi vado a chiedere una visita urologica magari con una sonda si vede qualcosa.