Ansia e ascelle

Da un mese a questa parte sto vivendo veramente male.. causa di questo malessere sono gli attacchi di panico che hanno generato poi una depressione.
il problema ha avuto il suo corso proprio ieri quando nel tenere le braccia giu e quindi in posizione normale sento un fastidio alle ascelle.. l’unica soluzione per trovare solievo è tenerle alzate.
vorrei sapere cos’è questo problema dato che mi sta preoccupando parecchio.
aspetto una risposta da voi specialisti.
cordiali saluti e grazie.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 503 41
Gentile Utente,

che tipo di fastidio sente alle ascelle?
Scusi, ma non è molto chiaro.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
si tratta di una sorte di sensazione di calore e fastidio nel sentire la pelle delle ascelle che tocca la pelle delle costole.. sensazione di fastidio a tenere le braccia normali..
tenendo invece le ascelle estese quindi con le braccia verso l’alto non mi provoca fastidio
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 503 41