Come posso gestire l ansia

Salve. Ho subito da pochissimo un lutto. Ovvero la perdita di mio padre. Un paio di settimane fa ho avuto dei dolori al petto che mi hanno fatto ricorrere al Ps più di una volta. I risultati sono usciti buoni. Ora a distanza di tempo i dolori petto spalle e braccio sono ricomparsi. È sempre ansia oppure devo procedere a fare una visita più approfondita. Aggiungo che il mio papà è venuto a mancare a seguito di un infarto. Io ho 24 anni e sono in buona salute. Fumo e ogni tanto in compagnia prendo qualcosa che mi rimette in sesto. Ho paura di spostarmi di casa. Di allontanarmi troppo come dire.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
gentile ragazzo anche se troppo giovane per temere qualcosa prima di un intervento psicologico una visita medica preliminare è sempre consigliata.
intanto legga questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/816-la-trappola-del-panico.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it