Problema nel rapporto sessuale

Salve ho un problema con il pene, poiché ogni volta ho difficoltà nell’aprirlo quando è eretto; all’inizio della masturbazione non ho problemi, li comincio ad avere solo quando comincia a ingrandirsi e automaticamente mi comincia a tirare la pelle e me lo sento stringere; ho paura che in futuro avró problemi nei rapporti sessuali con la mia futura partner o creare momenti di disagio con questo problema. Ancora non ne ho parlato nè con i miei genitori nè con il mio medico poiché mi vergogno e spero non sia nulla di grave. Sono molto preoccupato, grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile ragazzo quindicenne,

La inviamo al Suo medico di base per un problema fisico che può essere facilmente diagnosticato e di conseguenza curato.

Non si faccia problemi.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/