Ansia sintomi strani

Io soffro molto di ansia e attacchi di panico e sono ipercondriaca volevo dire che in questo periodo ultimamente avverto una sensazione tipo una pressione alle zone della tibia oppure sul viso che avvolte viene quando sto in casa scalzo perché quando esco con le scape nn lo fa ma lo fa solo al. Viso e questa cosa mi sta facendo cadere in grande stato di stress passo ore a cercare sintomi su internet dove mi riporta malattia gravi tipo neuropatia periferica sla ecc e nn smetto di pensarci sono andato dal medico dove lui suppone non sia Nulla dato che riesco a fare tutti i tipi di movimenti anche con pesi parecchio pesanti dato che pratico molta palestra ma questa sensazione nn sene va da un mesetto avvolte mi prende anche al viso sulle guance. ora la mia domanda è l ansia l ipercondria posso far sentire sintomi del genere per un periodo prolungato anche se io non sono nervosa o agitata? (mi agito più tosto quando penso di avere qualcosa di grave ma non per altro)
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
ha già letto questo?
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2649-professione-ipocondriaco-l-arte-di-crearsi-malattie.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks