Svegliarsi presto

Buongiorno. Ho 23 anni! E dormo sempre bene, mi sveglio anche abbastanza tardi (10: 00-10: 30) lavorando di pomeriggio. Sta succedendo una cosa strana, quando dormo con la mia ragazza io mi sveglio sempre presto, ma non perché non sono a mio agio o altro, anzi, mi addormento pure con più tranquillità, però c’e qualcosa che mi sveglia sempre presto.. qualcosa di inconscio, forse perché ho tanta voglia di stare con lei!? Infatti appena mi sveglio la prima cosa che faccio è guardare dov e e L abbraccio ecc! Cosa pensa? Quale può essere il motivo? Sono innamorat ahah
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
non c'è nessun motivo in particolare, e la domanda che si pone non necessita di una risposta .
stia tranquilla e si viva la vita.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks