Problemi di tristezza

Salve, ho 21 anni. Ormai da dieci anni sono insoddisfatto della mia vita, e penso sinceramente che sia tardi per cambiare le cose ormai. Avrei voluto che a questa età fossi già soddisfatto della mia vita ma non è così. Mi sento vuoto e solo. Non ho avuto le esperienze che i miei coetanei hanno avuto ed ormai è tardi, il treno è passato. Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr.ssa Patrizia Pezzella Psicologo, Psicoterapeuta 263 13 1
gent.mo lettore,
ha fatto bene a scriverci ma non è sufficiente ! Non è possibile fornire online diagnosi o trattamenti psicoterapeutici , se non la possibilità di suggerirle di non demoralizzarsi . Molti treni ancora dovranno passare nella sua vita e in questo viaggio chieda di essere affiancato da uno specialista psicologo al quale potrà rivolgersi per affrontare questo momento di difficoltà emotiva.
Molti saluti e auguri e se preferisce ci aggiorni.

Dr.ssa Patrizia Pezzella
psicologa, psicoterapeuta
perfezionata in sessuologia clinica

[#2]
dopo
Utente
Io ci sto andando ma non vedo risultati. Solo un miracolo mi può aiutare, che qualcosa mi riporti indietro quando le cose si potevano ancora sistemare, magari a 10 anni fa. Ciò che chiedo è impossibile ma è l'unica cosa che mi aiuterebbe