Psicoterapia

Salve, vorrei chiedere se si può assumere con lo Xanax (2 pasticche al GG da 0. 25) che prendo, e potermi aiutare con il magnesio supremo un cucchiaino al giorno o ci sono degli effetti collaterali?? ? ?

Mi sento molto stanco x tutta la giornata e sono dimagrito 11 kg in due mesi. . . .
Mi sono aiutato solo con le vitamine b ma non prendo altro. Assumo anche mezza pasticca per ipertensione di plaunac 10.
Mi date un consiglio, anche perché adesso la mia pressione è sotto controllo ma soffro di ansia da circa 1 mese.. . . .
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
Gentile Utente,

a beneficio dell'Utenza, vorrei sottolineare che lo psicologo NON si occupa di terapie farmacologiche, ma soltanto di terapie psicologiche, per cui non possiamo in questa area del sito Medicitalia.it risponderLe, ma La invito a postare la Sua gentile richiesta in Psichiatria.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica