Paura di impazzire

Avevo già parlato in questo forum del mio problema legato all'ansia.
Dopo un periodo di 'tregua', la mia ansia è tornata più prepotente di prima..
Il tutto mi genera domande esistenziali tipo 'ma è reale tutto questo o è solo frutto della mia immaginazione? ", domande che tante persone affrontano con estrema tranquillità per me sono diventate un incubo.. Dormo poco e, la mattina appena mi sveglio, dopo poco compaiono.. Ho paura di impazzire, di non tornare piu la persona iperattiva e piena di vita che ero.
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione??
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Signorina se non sceglie di andare in terapia da un collega psicoterapeuta, i periodi di <tregua> saranno sovrastati da quelli <no>.

Da maggio a settembre la situazione non cambia cercando risposte qui su Medicitalia ma attivandosi a cercare di curarsi presso collega!

In bocca al lupo

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.