Vorrei un parere da un esperto sulla mia ansia

Salve, riscrivo un po' quello che ho scritto mesi fa su questo sito, ho molta ansia di svenire, da troppo, ho frequentato 2 psicologi, (erano colleghi) ma nulla, penso sia cambiato si qualcosa ma in modo definitivo assolutamente nulla, questa paura nasce da un evento dove sono svenuto e da quel giorno ho sempre avuto paura che accadesse di nuovo, avendo sostanzialmente tutti i giorni ansia e stress per questa cosa è come se fossi procinto ad uno svenimento, oggi ad esempio (e non succedeva da tanto) avevo gli occhi fissi in un punto e tutto in un tratto mi si offusca la vista, scuoto un po' la testa e ritorna tutto apposto, era solo ansia giusto?

Comunque...

Principalmente vorrei capire come risolvere questo mio problema e che strategia utilizzare, mi è stato dello dalla mia psicologa di contattare un altra psicologa che fa una certa terapia: "cognitivo comportamentale" è giusto? Devo fare questa? Sta storia va avanti da troppo tempo... Poi sempre quest ultima mi ha rassicurato che col tempo e crescendo mi sarebbe passata, perché è solo l età ed è un fattore che riterrò poi stupido durante la mia crescita, probabile?

Grazie per eventuali risposte.

(Sto di nuovo provando a chiedere un consulto dato che la prima volta per qualche assurdo motivo mi è stato negato ed eliminato di conseguenza, se dovesse ripetersi almeno potreste rispondere con una spiegazione? Grazie mille in anticipo)
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

Le fornisco la spiegazione richiesta:
se il Consulto viene chiuso dallo Staff
dipende dal fatto che Lei è minorenne.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.