Situazione nel limbo

buongiorno.. . vi spiego la mia situazione.. . . circa due anni fa ho scoperto che la mia compagna mi tradiva da diversi mesi con un mio amico, dopo qualche mese di ripensamenti ho deciso di troncare del tutto.. . . e ci siamo lasciati (non è stato facile)
dopo 4/5 mesi ho conosciuto una ragazza appena separata di 32 anni.. . con una figlia.. . professione barista. . . . molto bella ma con carattere impulsivo.. . anche lei usciva da una storia di tradimento.. . . io non sono sicuro dall'inizio.. . dubbi se riuscirò o no?? se sarò in grado.. . di affrontare la responsabilità della sua bambina?? . . . . molte litigate perchè io più tranquillo di carattere lei invece non riflette prima di parlare.. . anzi con le parole mi demoliva.. . . dopo circa 6 mesi conosco un altra ragazza 34anni.. . . anche lei separata con una bambina.. . . ottima posizione lavorativa.. . casa sua.. . molto pacata ed educata.. . . se mi vede con un problema mi ascolta.. . molto tranquilla.. . . . mai una parola fuori posto.. .
ultimamente ho incrociato la precedente di 32 anni.. . . un fuoco dentro.. . vederla mi ha bloccato.. . . saperla con un altro mi uccide.. . vado vedere le sue foto su facebook.. . non riesco a capire se sia solo attrazione.. ? o se ne sono innamorato!
non so più cosa fare.. . mi trovo in bilico.. . .
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

come pensa che possiamo aiutarLa noi online?
Come possiamo sapere delle due differenti situazioni delle "ragazze con figli"?
E ancor più di Lei, della sua vita, dei suoi desideri?

Unicamente di persona potrebbe ricevere un aiuto significativo,
presso una/o Psicologa che sia anche Psicoterapeuta.

Ritiene di poterlo fare?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/