Salve, secondo lei è normale oppure è irrispettoso che il mio ragazzo si masturbi sui porno?

Salve, sono una ragazza di 18 anni. Il mio ragazzo mi ha sempre detto sinceramente che si masturbava con i porno, non potendoci vedere tutti i giorni. Questa cosa però mi dà fastidio, più dei porno che della masturbazione, perchè guarda altre ragazze nude. Provo vergogna. Addirittura ci ho pianto. Per favore aiutatemi. Vorrei sapere se sbaglia lui a farlo oppure io a starci male, e quali possono essere le soluzioni. Grazie!! !
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza le darò una notizia, non esistono ragazzi sani che non fanno certe cose.
quindi viva la sua relazione con tranquillità.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks