Perché mio marito guarda i porno quando litighiamo e se lo scopro mente e poi dice che c'è di male?

Salve.
Ho 30 anni e convivo da 7 con un uomo di 50. Abbiamo 3 figli insieme. Poco tempo fa guardando il telefono di lui ho scoperto che guardava filmati hard. Ho chiesto come mai ma la prima volta ha mentito poi ha detto che c'è di male.
Premetto che quando ci siamo conosciuti io gli dissi che ogni tanto da single me li guardavo. Lui diceva che li facevano schifo e che io non dovevo più guardarli perché avevo lui. Ogni tanto mi controllava il telefono e se vedeva qualche spam porno che capita mentre si è in rete lui si arrabbiava e non mi parlava più.
Ora gli ho fatto presente i suoi discorsi passati e non dice niente apparte " che c'è di male guardarli"? Ultimamente litighiamo spesso per i figli, il lavoro e non abbiamo più un intesa sessuale come prima. Non mi cerca quasi mai e quando lo fa finisce quasi subito e solo per appagarlo. Non ci baciamo quasi più solo qualche bacio a stampo quando lui "finisce".
Da quando è nato nostro figlio 5 mesi fa lui dorme sempre sul divano e dice che è meglio, così non mi disturba.
Gli ho chiesto visto che quando litighiamo lui si guarda i porno ora, prima o poi farà anche degli incontri? Non riesco più a guardarlo e mi fa anche schifo. Potrò mai cambiare verso di lui? Sto troppo male e ci risentono anche i miei figli.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile utente, dovrebbe concentrarsi sulla sua relazione, nel renderla funzionale e far si che ci sia una maggiore intesa nella vostra relazione. Un percorso di coppia potrebbe essere utile.
lasci perdere i film porno non credo esistano uomini che non li guardino. Chi dice il contrario mente sapendo di farlo. é una curiosità fisiologica che si sia appagati oppure no.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks