Sognare morto che dice a mia mamma che è dieci giorni prima di morire

Salve non riesco piu a dormire ho sognato che mentre ero con mia mamma un defunto vicina di casa ci viene incontro e guardando mia madre molto arrabbiata dice che è dieci giorni prima di morire.. . mi sento in apprensione e mi manca il respiro come se fosse un sogno premonitore, non so se dirlo a mia madre ma ho paura di mettere dell ansia anche a lei
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Non è sogno premonitore, le premonizioni non esistono e sono frutto di ansia e suggestioni.
Legga questo articolo e vedrà che dormirá sereno
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/5270-sogni-e-ossessioni-spazzatura-della-mente.html

Cordiali saluti

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.