Attacchi d ansia

Salve ho 39 anni e soffro di attacchi d ansia da più di 12 giorni prendo 15 gocce di axana 2 volte al giorno.
Da quando ho questi attacchi d ansia mi sento sempre sul punto di morire.
Ho fatto due ecg al PS e sono risultati normali perché avevo male al petto.
Poi il giorno 8 ottobre 2019 sono tornata al ps perché mi sentivo un sasso sulla bocca dello stomaco nn avevo fame e avevo nausa.
Al ps mi hanno fatto tutti gli esami del sangue tranne il colesterolo e risulta tutto negativo mi hanno prescritto di fare esame EGDSCOPIA e devo prendere il PANTORC 40 mg per venti giorni
Premetto che mi hanno fatto esame anche quello dove prelievo il sangue dal polso anche quello negativo.
Adesso nn un dolore ma una piccola pressione dalla parte destra e sinistra sulle petto una cosa che dura un paio di minuti.
Ma l Asia può creare tutto questo.
Quando prendo axana sto bene poi quando finisce l effetto mi sento un po stordita.
Come posso liberarmi dell ansia io rivoglio la mia vita si prima normale senza pensieri ma può rovinare la vita così.
Grazie per l attenzione
[#1]
Dr.ssa Barbara Lolli Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 8 2
Buonasera, certamente tutti i sintomi che lei mi ha elencato corrispondono a un attacco di ansia generalizzato. A volte l'origine non è conosciuta e potrebbero capitare in momenti anche diversi e più disparati della giornata senza particolari cause. Se è interessata io tratto questi disturbi con moderne tecniche di psicoterapia e lavoro a Bologna.

dott.ssa Barbara Lolli