Può essermi passato spontaneamente il feticismo?

Buongiorno, può sembrare strano ma io dall'età di 13 anni non mi sono mai riuscito ad eccitare con niente altro che i piedi femminili. Sabato sono andato a ballare e ho conosciuto una ragazza, ci sono finito a casa ma per vari motivi tra cui alcol e stress non sono riuscito a combinare granché. Da lunedì noto che ho erezioni spontanee ma invece che pensare ai piedi penso per la prima volta ad una vagina e riesco anche a venire masturbandomi e guardando un video su questo tema. Oggi ho fatto la prova e di nuovo noto che ho erezioni guardando vagine. Nonostante abbia ancora latente il piacere dei piedi. Può essere che l'essere andato in "bianco" abbia cambiato qualcosa in me? Può essere regredito il mio feticismo? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

le esperienze possono cambiare le persone.

Se poi sia conclusa la fase del feticismo del piede (autodiagnosi, immagino...) non si può dire.
Sembra però che si sia aggiunto un elemento più specifico.

Arricchire il proprio menù,
renderlo più dinamico
è un vantaggio,
e anche Lei ne sembra consapevole.

La sconsiglio vivamente dal sottoporsi a "prove",
è la strada che conduce ai fallimenti.
La sessualità è un'esperienza, non un esame da superare.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'immediata risposta. Per prove intendevo che volevo verificare che non fosse magari il desiderio di un giorno solo ma una reale novità nella mia vita sessuale. Sono sicuro che sia un vantaggio e spero che permanga nel tempo.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Il desiderio anche di un solo giorno
se è avvenuto
può ripresentarsi.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti