Informazione a riguardo ansia

Salve a tutti sono un ragazzo di 29 anni volevo un informazione e da qualche tempo che soffro di stati d’ansia depressivi sono già stato curato con Xanax e gabapentin poi smesso gradualmente. ora seguo una terapia con una psicoterapeuta però non ho risolto ancora nulla troppo affaticamento mentale e dolori cervicali e sensazione di gola gonfia ho bisogno di qualche consiglio grazie
[#1]
Dr. Daniele Rondanini Psicologo, Psicoterapeuta 109 4 4
Da quanto tempo ha iniziato la psicoterapia? Può descrivere meglio come si manifestano i suoi sintomi? Anche i momenti o le situazioni in cui si verificano?

Dr. DANIELE RONDANINI- Dirig. Psicologo ASL RM 2- Psicoterapeuta - Psicoanalista Junghiano Didatta e Supervisore- Docente - CIPA Roma