Sensazione di distacco dalla realtà

Scusate chiedo aiuto in merito ad una serie di problematiche. Ad oggi il problema più grandè è il distacco dalla realtà, vedo come se tutto fosse un sogno.
Ho avuto un anno difficile che ricapitolo:

Soni una Ragazza di 24 anni, studio all'università, lavoro in ufficio e dirigo un coro di bambini.

I miei problemi iniziano a:
agosto 2018: seri stati febbrili protratti fino a dicembre con ricadute a gennaio e febbraio
2019.
Mal di gola, Molte Placche
- TERAPIA ripetuta tre volte: rocefin e deltacortene (efficace) da 25 per gli stati febbrili (due volte al di) e immunogen post febbre che doveva aiutare a prevenire e che ha peggiorato lo stato

17 Marzo 2019: Blocco Muscolare Mandibola. ATM Contrattura muscolare dovuta a personale medico e terapia con miorilassanti. (i dolori persistono ancora oggi)

5 Aprile sino ad oggi: Tachicardia Improvvisa (sopraffazione), detta inappropriata.

Analisi [da Rx Torace si nota Polmonite e un passato con Mononucleosi, Micoplasma, Clamidya Pneumoniae (tutte e tre in stadio finale), Ecocardio nella norma (si evidenzia rigurgito sistolico),
Analisi del sangue: Tiroide (all'inizio risulta nella norma), Anemia Microcitica e Livello basso di globuli rossi, Prolattina e Insulina molto alte, Ipotiroidismo scoperto a settembre, Livelli bassi di Ferro, Potassio, Magnesio ed Emoglobina, Fitte al seno + Tachircardia si ripresenta saltuaria negli ultimi periodi.
Fine Aprile: Linfonodi del seno ingrossati

28 Maggio: Stato Confusionale-Onirico vertigini derealizzazione e continui problemi di vista, ciclo mestruale ogni 15 giorni, cervicalgia.

24 luglio: assunzione farmaco betabloccante per tachicardia genera effetto collaterale allergico (visione a due dimensioni) (esami effettuati prima di capire fosse il farmaco RM encefalo, EEG, doppler transcranico tutto nella norma)

7 agosto: diagnosticato cheratocono

15 agosto: peggiora la vista, lascia il betabloccante e riprende a vedere normalmente ma una dorte derealizzazione non mi lascia in pace.

24 settembre: crosslinking per cheratocono

Ad oggi ho sempre vertigini, derealizzazione, tachicardia che hanno dato uno stop alla mia vita.
A volte credo sia che sia il fatto di non vedere bene o di avere un peggioramento e non riesco a capire cosa sia realmente.
Spero qualcuno possa darmi consigli.
[#1]
Attivo dal 2018 al 2021
Psicologo
Gentile ragazza,
ha elencato una serie di sintomi di diversa natura.
Ha effettuato molte visite mediche,mi sembra di capire che non è emersa una patologia specifica o una diagnosi che possa ricondurre ai suoi diversi sintomi.
Certamente,se dai controlli non emerge nulla di rilevante molto probabilmente alla base c'è una stato di ansia e tensione,da cui potrebbe dipendere il Blocco muscolare della mandibola così come la tachicardia e la derealizzazione. Quest'ultima infatti è un sintomo tipico degli stati d'ansia.
Escluse patologie di tipo organico,potrebbe chiedere l'aiuto di uno psicologo/psicoterapeuta per verificare la componente ansiosa. Valuterà lui come procedere in tal caso.
Un caro saluto,
[#2]
Attivo dal 2018 al 2021
Psicologo
Gentile ragazza,
ha elencato una serie di sintomi di diversa natura.
Ha effettuato molte visite mediche,m sembra di capire che non è emersa una patologia specifica o una diagnosi che possa ricondurre ai suoi diversi sintomi.
Certamente,se dai controlli non emerge nulla di rilevante molto probabilmente alla base c'è una stato di ansia e tensione,da cui potrebbe dipendere il Blocco muscolare della mandibola così come la tachicardia e la derealizzazione. Quest'ultima infatti è un sintomo tipico degli stati d'ansia.
Escluse patologie di tipo organico,potrebbe chiedere l'aiuto ad uno psicologo/psicoterapeuta per verificare la componente ansiosa. Valuterà lui come procedere in tal caso.