Disturbi alimentari
Salve ho bisogno di aiuto.. . . da qualche mese mi è ritornata l'ansia ma se le altre volte rifiutavo il cibo, questa volta mi ingozzo.. . . mi rifugio nel cibo di ogni genere e non riesco a controllarmi.. .
L'altra volta ho preso 15 gocce di cipralex e 5 gocce per 3 volte al giorno di Xanax.. .
Mi sembra di impazzire

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
Considerato il titolo, potrei risponderLe consigliando la lettura di
Però,
solo una settimana fa ci interpellava a proposito della "Crisi prematrimoniale" in corso,
di cui l'ultima nostra risposta ieri, che non ha ricevuto riscontro.
Oggi un nuovo consulto nel quale ci dice che Le "sembra di impazzire".
Evidentemente i Consulti online non servono a dare aiuto alle Sue problematiche, come già evidenziato in
Possiamo e dobbiamo solo rinnovarLe l'invito a rivolgersi *di persona* ad una nostra Collega Psicologa e Psicoterapeuta. I dettagli nel precedente Consulto, linkato.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
DCA: Disturbi del Comportamento Alimentare
I disturbi alimentari (DCA), come anoressia, bulimia e binge eating, sono patologie legate a un comportamento disfunzionale verso il cibo. Sintomi, cause, cura.