Soffro di anorgasmia da sempre

Salve ho un disagio di cui non ho parlato mai a nessuno dacché io mi ricordo nn ho mai avuto un orgasmo se non quello clitorideo sia che mi masturbo sia che lo fanno gli altri.. Ma non ho mai avuto un orgasmo con la penetrazione.. Sicuramemte non ne sento la mancanza dato che non ho mai conosciuto questa sensazione ma sono stanca di fingere con i miei partner.. Potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

il titolo NON è corretto: Lei l'orgasmo ce l'ha.

Una buona percentuale di donne NON ha l'orgasmo attraverso la penetrazione vaginale.
Molte lo raggiungono stimolando la clitoride.
Altre, nulla.
Le cause sono moltissime, come potrà leggere qui:
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/5274-orgasmo-e-donna-difficolta-cause-soluzioni.html .

Può darsi che lungo la Sua vita qualche orgasmo provocato dalla penetrazione vaginale ce l'avrà,
oppure che inizierà ad averne ad un certo momento della vita
e forse no.
La cosa non è prevedibile
e la stessa psicoterapia sessuale non è poi così efficace nel raggiungimento di tale obiettivo: l'orgasmo attraverso la penetrazione.

Perchè deve fingere con i Suoi partners?
Lei è nella normalità statistica,
non nella patologia...

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa la ringrazio Spero di averlo in futuro ma ne dubito.. Dato che non l ho mai avuto con la penetrazione..
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Prego.
Saluti cordiali.