Dipendenza dal gioco e dal sesso
buongiorno, il 19 ottobre ho ricevuto dai miei genitori seicento euro al mese derivante da una donazione dei miei zii (durerà 6 mesi)
i miei mi hanno detto aspettiamo il mese di novembre (altri 600) e poi una parte la mettiamo in banca.
Il problema che di quei 600 me ne sono rimasti solo 25 perchè li ho sperperati una parte al gioco (250) e una parte per il sesso (335)
Cosa mi consigliate di fare a ridosso del 19 novembre? prelevare verso il 15 (visto che i miei mi hanno detto comunque continua a prelevare lo stesso) oppure dire mettetici 600 in banca inventando che me ne sono rimasti 150? Preciso che in genere al mese prelevo sui 600/650 al mese
So che il problema sono le dipendenze però più che altro adesso mi preme di risolvere questa situazione se mi conviene prelevare sui 150 verso il 15 dicendo che comunque mi avevano detto che posso prelevare (loro controllano il mio conto) oppure aspettare il 19 e dire che possono mettere solo 600 perchè me ne sono rimasti (inventando) 150 anziche
In attesa di un riscontro
Saluti

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
ci scrive:
"..So che il problema sono le dipendenze
però più che altro adesso mi preme di risolvere questa situazione se mi conviene prelevare sui 150.."
Sarebbe assurdo se noi rispondessimo alla Sua domanda:
"..Cosa mi consigliate di fare a ridosso del 19 novembre? prelevare verso il 15 ..ecc.".
Non siamo commercialisti ma Psicoterapeuti.
Ed dunque, in considerazione del titolo dato a questo Consulto,
che evidenzia una certa Sua consapevolezza del vero problema,
l'indicazione che forniamo è di curare la
"Dipendenza dal gioco e dal sesso" (titolo).
Ma questo Le era già stato suggerito dal Collega in risposta al Suo consulto di pochi mesi fa
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Utente
non voglio risposta da commercialista ci mancherebbe...ma entrando nella psiche dei genitori e per il mio bene capire se mi conviene prelevare a ridosso del 19 novembre 150 con la scusa che loro mi avevano detto che potevo prelevare e quindi non rimango solo con 25 euro..oppure non prelevare e dire mettetici 600 e inventando che ne ho
[#3]
Per la Sua psiche
e per quella dei Suoi
nessuna di queste ipotesi numeriche giova.
Dott. Brunialti