Fantasie e coppia

Buonasera, mi imbarazza un po' scrivere qui ma mi sarebbe sempre piaciuto andare da uno/una psicologo/a avendo parenti in quell'ambiente professionale.. . Vorrei domandare più che altro il motivo per cui ho le mie fantasie erotiche su rapporti a tre, doppia coppia, luoghi pubblici che possono vederci.. . Queste le racconto sempre alla mia fidanzata soprattutto durante il sesso e spesso lei né crea di sue, su ragazze che io ho reputato belle o che ho guardato, quando mi masturba per farmi avere una erezione più forte e soprattutto per farmi godere prima e di più.. . Ovviamente non mi dispiace di questa bellissima intesa sessuale! Sono dell'idea che senza un'intesa sessuale e del buon rapporto sotto le coperte, una coppia fatichi a restare sempre unita.. . Grazie di avermi concesso questo momento di libertà mentale e leggermente erotico
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

le fantasie possono rappresentare una risorsa per una coppia complice,
come Voi state sperimentando e come potrete approfondire qui:

Trasgredire insieme rafforza la coppia
https://www.medicitalia.it/news/psicologia/4719-trasgredire-insieme-rafforza-la-coppia.html .

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e dell'articolo che mi ha allegato! A esser sincero questa sua risposta ci ha dato motivo di liberare ancor meglio la nostra fantasia di coppia! Grazie dottoressa
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Prego,
è stato un piacere.

Dott. Brunialti