Erezione incontrollata

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni, soffro di un problema di erezione incontrollata.
ho parlato con un andrologo e mi ha detto che non ho alcun tipo di problema organico.
Sono sotto cura di psicofarmaci e mi sono rivolto a una specialista che mi ha confermato che il problema non è dato dai farmaci che prendo.
Penso che sia un problema puramente emotivo.
Avvengono senza un motivo valido o un pensiero che possa far si che avvengano
Ho letto che le emozioni scaricano in parti diverse del corpo (es: petto, testa) a me scaricano li.
Non riesco proprio a capirla questa cosa
Non ho mai avuto rapporti sessuali
Questo problema mi sta creando grosse difficolta a livello sociale
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
A 24 anni sarebbe il caso di iniziare ad avere rapporti sessuali.
tutto quel testosterone che si ritrova non vorrà mica sprecarlo?

Saluti

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.

[#2]
dopo
Utente
Mi aspettavo una risposta diversa , che si tratta del testosterone me ne sono accorto.
Mi suggerisce qualcosa a livello farmacologico , Bromuro per esempio ?
Mi crea un sacco di problemi a livello sociale .