Desiderio sessuale troppo acceso da un paio di mesi

Salve, Sono un ragazzo di 27 anni, da un po' di tempo ho il desiderio sessuale troppo accesso, cioè sento il bisogno di masturbarmi tipo 3/6 volte e/o di avere più di 2/3 rapporti sessua cioè e finendo il rapporto dopo 5 minuti si riaccende la voglia
Volevo capire se alla mia età potrebbe essere una cosa normale o potrebbe esserci uno scompenso ormonale? Cosa dovrei fare? C'è qualche rimedio?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

"Desiderio sessuale troppo acceso" dice il Suo titolo...

Dalle poche informazioni che ci fornisce
provi a confrontarsi con le caratteristiche del "Sesso compulsivo":
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/7732-il-sesso-compulsivo-e-un-disordine-mentale-o-m-s.html .
Vi si riconosce?

Oppure è un fatto di ansia?

Solo di persona uno Psicologo psicoterapeuta lo potrà diagnosticare,
meglio se perfezionato in sessuologia clinica.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/