Sesso orale

Salve volevo togliermi un dubbio. Io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a praticare sesso orale, Io n l avevo mai fatto prima, lui viene tranquillamente, è successo una volta sola solo che toccandomi davanti a lui non sono riuscita a venire, devo preoccuparmi? Non so che pensare perché quando lo faccio da sola vengo tranquillamente.. . Aiuto
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

non è automatico trasferire le modalità individuali a quelle "in presenza".

Si dia tempo
e si chieda se Le piace.
La sessualità non è una prestazione automatica o "a richiesta"
ma un piacere.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/