Le piaccio o non le piaccio

Sto con una ragazza da sei mesi ormai. Quando ci siamo conosciuti dapprima, la prima volta non le sono piaciuto ha detto che non ha notato nulla di me non L ho colpita, poi per qualche strano motivo, e uscita con me e ora siamo assieme da sei mesi. Io non sono mai stato convinto di piacerle. Quando le chiedo se le piaccio guarda a dx (sintomo di menzogna) , dice che le sono cominciato a piacere dalla seconda volta in cui mi ha visto (cosa impossibile) , sto impazzendo perché non capisco più se L e piaccio o meno fisicamente.
[#1]
Dr.ssa Francesca Fontanella Psicologo 10
Buonasera,
Dal suo messaggio intendo che la sua convinzione di non piacere fisicamente a questa donna le impedisce di credere alle sue parole e di vivere con fiducia la storia.
Intendo, anche, che per lei conta piacere fisicamente e che sarebbero importanti delle rassicurazioni in tal senso.
Può parlarne con la sua ragazza, se accetta di mettersi in una disposizione di fiducia. Altrimenti, può valutare una consulenza con uno psicologo per approfondire la situazione.
Un saluto

Dr.ssa Francesca Fontanella
Psicologo
Rovereto (TN) e online
E-mail: fontanella.francesca@gmail.com