Vita dopo la morte

Salve dottore, le volevo parlare di un problema che ho ma che nascondo molto spesso, la paura della morte, e si il fatto di perdere la bella famiglia che ho i miei amici anche se sono pochi, i videogiochi, senza di quelli non posso vivere ma sopratutto mia madre, mia madre com cui ho un legame fortissimo che mi rassicura sempre dicendo quando morirò ti apparirò in sogno, ma e possibile che non solo dobbiamo morore ma che dopo la morte non ce nulla? Non riesco a non pensarci e come quando hai una lama ficcata in qualche parte del corpo, penso sempre:
Perderò tutto, i miei genitori, i miei fratelli, i miei amici tutto
Ma e possibile che deve essere questo la tragica fine? Io non voglio morire, ho paura ma assai, mi dica lei.
[#1]
Dr. Leano Cetrullo Psicologo, Sessuologo 38 1 26
Gentile Signore,

tutti hanno paure che fanno parte dell’animo umano, ma se queste paure e timori diventano disfunzionali e abbassano la qualità di vita della persona allora devono essere valutate in studio da un professionista sanitario come lo psicologo. Le paure che enuncia sono spesso correlate ad un disturbo d’ansia. Contatti uno psicologo che le saprà dare tutte le risposte sul caso visistandola.

Cordiali Saluti
Dr. Leano Cetrullo
Psicologo e Criminologo
Membro della American Psychological Association (APA)