Non esco di casa perché sono grassa

Gentili medici, ho un problema, sono troppo grassa, peso 87 kg oer 1.
61 di altezza...
Mi sento depressa, non riesco a fare piú nulla.
Mangio compulsivamente e sono affetta da dca binge eating disorder e mi é stato diagnosticato anche un disturbo borderline di personalità, non vafo piú a scuola, non mi sento piú bene...
Sono già in cura al policlinico di napoli per disturbi alimentari...
Ho fatto anche un ricovero di 10 giorni, ma nulla...
Sono felice solo quando sono a dieta e riesco a rispettarla!, mi sento una nullità, la mia vita é mangiare e dormire solamente...
È come se avessi un blocco! Come devo fare?
Aiutatemi
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

solo un mese fa di fronte alla Sua stessa domanda
"Come devo fare?"
il Collega Psichiatra rispondeva:
"Può riprendere il percorso" per DCA.

Condivido.

Presso il Centro disturbi alimentari (DCA)
Lei ha a disposizione tutti gli Specialisti.
Perchè scrive a noi che neppure la conosciamo?
E' solo una "manovra perditempo"
che Le toglie la necessità di incontrare la realtà?

Per completezza,
per chi legge aggiungo qualche informazione sui Centri per i disturbi alimentari,
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/6999-anoressia-bulimia-binge-eating-come-sconfiggere-i-dca.html (gratuiti o ticket),
e sugli utenti MedicItalia,
considerato che sono molti i nostri lettori che soffrono di questo problema:
https://www.medicitalia.it/news/psicologia/7804-codice-lilla-per-i-dca-e-gli-utenti-medicitalia-soffrono-di-dca.html .

Con l'auspicio che Lei decida di essere "ferma" e decisa nel percorso di cura,
che peraltro come ogni dipendenza prevede anche le ricadute,

La saluto cordialmente.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.