Esiste una soluzione economica?

Salve, a volte prendo in considerazione il consulto di uno psicologo/psicoterapeuta su traumi da stress e oppressioni che sono molto disabilitanti nella mia vita sia personale che lavorativa ma per vari limiti economici e sapendo che non posso chiudere ben 6 anni in una sola ora ne pagarare una seduta a settimana ed a rifiutare il servizio pubblico in tale settore per motivi di esperienza personale, mi chiedo se esita un servizio o centri che possano aiutare all mio limite economico sia fisici che online (affidabili).
[#1]
Attivo dal 2013 al 2020
Psicologo
Gentile utente,
fermo restando che molto dipende dalla tipologia di problema presentato, esistono in psicologia degli orientamenti che risolvono i problemi intervenendo esclusivamente sulle difficoltà presenti, senza necessariamente impegnare molte sedute a scandagliare nel passato.
A volte, problemi anche di lunga durata si risolvono in non più di dieci sedute a cadenza quindicinale o mensile. Tutto dipende dal problema, dalla motivazione e dalla disponibilità ad utilizzare tutti gli strumenti forniti dal professionista che oltre al colloquio, possono includere prescrizioni comportamentali e compiti da eseguire anche per iscritto.
Un saluto