Non riesco a superare la morte di mio padre

Salve a tutti...a marzo del 2015 ho perso improvvisamente mio padre per un arresto cardiaco:il nostro era un rapporto a dir poco fantastico, ero molto legato a lui ed era oltretutto un amico e un mio confidente.
A distanza di questo lasso di tempo, ancora oggi mi basta un niente per scoppiare in lacrime e sentire quel vuoto espandersi sempre di più:posto sempre foto sue su whattsapp seguite da frasi piene d'amore e di dolore oltretutto.
Non riesco completamente ad accettare questa perdita, ci provo ma più mi impegno ad abituarmi alla sua assenza e peggio è:aiutatemi voi perché da solo non ce la faccio...
[#1]
Dr. Carlo Capuzzo Psicologo 2
salve io le consiglio la tecnica dell'emdr che è specifica per l'elaborazione dei traumi. se vuole contatarmi sono disponibile

Dr. Carlo Capuzzo