Ansia aiuto

Buonasera ieri ho avuto forti sbadigli, battito cardiaco accelerato e quando chiudevo gli occhi non riuscivo a dormire avevo una senzazione strana... in più stamattina mi sono svegliato strano e quando riuscivo a chiudere occhio mi svegliavo ogni 2 e 3... cosa può essere??
Io prendo daparox 10 goccia al giorno... aiutatemi per favore...in più ho il fiato corto...
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Perché prende daparox?
Immagino abbia una diagnosi?
Fatta da psichiatra?

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.

[#2]
dopo
Utente
Prendo daparox xk ho sofferto di ansia e attacchi di panico in passato... kmq secondo lei sono attacchi di panico o ansia??
[#3]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Può essere semplicemente ansia ma va valutato dal vivo con chi le ha prescritto il farmaco
Immagino sia medico psichiatra e non medico di base. Se il daparox glielo ha dato il medico di base vada a fare una visita psichiatrica
[#4]
dopo
Utente
Oltre ansia cosa può essere??
[#5]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Già il fatto che risponde: <<oltre ad ansia che può essere?>>
Fa pensare proprio che sia ansia

Faccia visita psichiatrica per valutare il farmaco e una consulenza psicologica presso un collega

Cordiali saluti