Ho toccato mio marito mentre dormivo

Salve,
Questa notte è accaduto un fatto mai accaduto che mi ha un po' turbata.
Vorrei sapere da voi se devo preoccuparmi o meno.

Dopo un'oretta che avevo preso sonno, mi sono ritrovata a masturbare mio marito, il quale sebbene stesse dormendo pure lui ha approfittato della situazione.
Il problema è che non ricordo assolutamente né cosa stessi sognando e né come abbia iniziato a toccarlo.
D'altronde ho paura che possa ricapitare di nuovo, anche trovandomi a dormire con altre persone.

Secondo voi è una cosa può succedere o devo iniziare a preoccuparmi?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile signora non trasformi in una inutile preoccupazione una cosa normale.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks